ISTRUZIONI

o Per accedere alla vostra bacheca condominiale, dovete prima richiedere la registrazione al Sistema.

o Nella prima schermata che appare, nella colonna a sinistra in basso, cliccate su "Registrati" e inserite i dati richiesti.

o Scegliete un Nome Utente ed una Password facili da ricordare: vi serviranno ogni volta che  vorrete entrare nel Sistema.

o Fate attenzione a digitare correttamente il vostro indirizzo e-mail.

o Inviate la richiesta, cliccando (in basso a destra) sul tasto "Registrati".

o Il sistema invia una e-mail all'indirizzo e-mail che avete indicato in fase di registrazione con un link di conferma (N.B.: il vostro programma di posta elettronica, non riconoscendo l'indirizzo del mittente, potrebbe depositare l'e-mail nella cartella "SPAM" o "POSTA INDESIDERATA")

o Aprite l'e-mail e cliccate su quel link

o Ora la vostra iscrizione è stata attivata.

o Potete entrare nel Sistema con il Nome Utente e Password che avete scelto in fase di registrazione e cliccare su "Login".

o Ora siete dentro al Sistema, ma ancora non siete stati associati alla vostra Bacheca online: l'ultima operazione da fare è inserire il Codice di Invito ricevuto dal vostro Amministratore di condominio.

o Copiate e incollate il Codice di Invito nella prima schermata del Sistema, nell'unico campo di scrittura presente ("Per accedere ad un Condominio, inserisci il Codice-Invito qui:...").

o Ora cliccate su "Entra"

o Nella schermata compare il rigo del vostro condominio: il Codice di Invito non serve più e può essere cestinato. Da ora in poi potrete accedere alla vostra Bacheca utilizzando il Nome Utente e la Password da voi scelti in fase di registrazione.

o Cliccate sul tasto "Bacheca" per visionare i documenti.

Benvenuti.

 

Questo sito installa solo il Cookie-Accept. Non istalla Cookies di terze parti o Cookies di profilazione utenti. Consulta la privacy policy.

Chiudendo questo banner accetto i cookie.